Zucca Semi Indicazioni
I semi di zucca hanno un effetto benefico in caso di irritazione prostatica e della vescica, e in caso di turbe della minzione. Inoltre hanno proprietà vermifughe specifiche contro la tenia o verme solitario.
Posologia e modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2-4 perle al giorno con l'aiuto di una qualsiasi bevanda.
Caratteristiche
I semi di zucca vengono tradizionalmente utilizzati per combattere l'ipertrofia prostatica e le irritazioni della vescica. Inoltre, grazie alla presenza di un aminoacido, la cucurbitina, i semi hanno proprietà vermifughe specifiche contro la tenia o verme solitario. L'utilizzo dei semi di zucca non ha rivelato effetti secondari o indesiderati.
Componenti
Olio di semi di zucca (cucurbita pepo) 270 mg/perla (75%); gelatina; addensante: cera d'api; emulsionante: lecitina.
Formato
50 perle da 360 mg.
Cod.PERZUC2.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).