• ZYLKENE PLUS CANI/GATTI 10KG -8%
(le immagini sono puramente indicative)

ZYLKENE PLUS CANI/GATTI 10KG

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: VETOQUINOL ITALIA
  • Codice articolo: 985002005
  • Punti fedeltà: 52
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ZYLKENE Plus

Descrizione
Mangime complementare per cani e gatti.
Prodotto in capsule contenenti polvere per cani e gatti.
aiuta il rilassamento e che contiene due ingredienti di origine naturale ricavati da una proteina del latte (caseina) e da un muscolo di pesce, appositamente studiato per cani e gatti che manifestano disagio a lungo termine. Usare quando il cane o il gatto viene lasciato solo a casa o ogni volta che la sua routine viene alterata.

Ingredienti
Polvere: maltodestrina; caseina (caseina bovina idrolizzata da tripsina), proteine di pesce idrolizzate, stearato di magnesio.

Modalità d'uso
Iniziare l’uso 1-2 giorni prima dell’evento previsto o del cambio di ambiente. La durata è di almeno un mese. La capsula può essere aperta per mescolarne il contenuto al cibo o fornita per intero. Alla quantità giornaliera raccomandata, non è stata segnalata alcuna situazione imprevista. La quantità giornaliera può essere aumentata in accordo con il veterinario.

Caratteristiche nutrizionali
Specie e peso corporeo cani e gatti fino a 10 kg
Cani e gatti <5 kg 1 capsula al giorno
Cani e gatti 5-10 kg 2 capsule al giorno

Formato
Barattolo da 30 capsule.

Cod. V464589
Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.